Facciamo festa Insieme per il Comitato Maria Letizia Verga

I prossimi 20 e 21 maggio in piazza 4 novembre, musica, giochi e sport per adottare due appartamenti del residence destinato ai parenti dei piccoli ricoverati

Comitato amici del comitato Maria Letizia verga

L’Associazione Amici del Comitato Maria Letizia Verga impegnata nella raccolta fondi per lo studio e la cura della leucemia del bambino, dopo il  successo dello scorso anno, replicherà l’evento “Facciamo Festa Insieme” nei giorni 20-21 maggio ad Albizzate in piazza 4 novembre.

L’obiettivo dell’associazione è quella di raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga Onlus, associazione che da 36 anni si occupa e si prende cura dei bambini malati di leucemia presso il nuovo Centro di Onco-ematologia pediatrica M.L. Verga di Monza, centro d’eccellenza e di riferimento nazionale ed internazionale.

In particolare il ricavato della manifestazione di quest’anno sarà finalizzato all’adozione di due appartamenti del Residence Maria Letizia Verga, struttura che ospita le famiglie che hanno necessità di risiedere, per via delle terapie, nei pressi del Centro onco-ematologico.

Sarà un grande evento ricco di intrattenimenti per grandi e piccini.

Ci saranno due concerti per i giovani e il pubblico adulto: il sabato sera un tributo a Ligabue degli Zero Liga e domenica sera un tributo a Brice Springsteen con il gruppo River Side.

Nelle due giornate ci sarà la possibilità di cimentarsi in una partitella in un campo da CalcioBALILLA umano.

Sarà presente anche la neo costituita squadra di pallavolo “LA RESILIENTE” formata da ragazzi e ragazze guariti dalla leucemia per una partita di pallavolo benefica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.