Fasciatoio, scaldapappa e angolo allattamento: il castello guarda alle famiglie

“Un Castello da Favola” è la proposta di quest’anno al Castello Visconti di Somma Lombardo dedicata ai bambini tra i quattro e gli otto anni

castello visconti di san vito somma lombardo
Foto varie

Un Castello da Favola” è la proposta di quest’anno al Castello Visconti di Somma Lombardo dedicata ai bambini tra i quattro e gli otto anni.

Il Team-Lab-CastelloVisconti propone tre giornate. Per ogni incontro verrà raccontata ed ambientata nelle varie sale una favola diversa. Attraverso l’espediente del racconto, i piccoli visitatori potranno scoprire le splendide sale e la storia del nostro castello.

L’evento è organizzato domenica 14 maggio, 24 settembre e 9 ottobre (leggi la locandina in fondo per indormazioni).

Quest’anno, inoltre, il Castello Visconti di San Vito offre ai propri visitatori un’importante novità: dedica un angolo alla cura dei neonati con la presenza di un fasciatoio per il cambio, uno scalda pappa e una zona riservata all’allattamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.