Fedez: “Sono nato dal web, nel bene e nel male”

In un'intervista del 2013 il rapper raccontava di sé e del suo rapporto con la tecnologia. La notizia della sua proposta di matrimonio ha fatto il giro del web

Il concerto di Fedez e J-ax a Milano
Il concerto di Fedez e J-ax a Milano

«Sono nato dal web e gli devo tutto, il bene e il male. Sono la dimostrazione lampante di come il web sia ormai il mezzo di informazione e comunicazione principale in Italia e di come sta andando ad uccidere giornali e la televisione».

Galleria fotografica

Il concerto di Fedez e J-ax a Milano 4 di 42

Erano i tempi di “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” quando Fedez rilasciò queste dichiarazioni, in occasione dell’incontro con i fan alla Casa del Disco di Varese. Era al suo terzo album e la sua carriera di rapper era ormai decollata ma l’attenzione mediatica e la popolarità di oggi non era ancora stata raggiunta.

Fin dall’inizio però, Fedez è stato un grande utilizzatore dei social, prima con YouTube che gli ha permesso di raggiungere i primi fan e poi Facebook, per tenersi in contatto, raccontare dalla vita pubblica e privata e costruirsi un’immagine. Un vero e proprio business, tanto che la notizia della sua proposta di matrimonio alla blogger Chiara Ferragni ha fatto letteralmente il giro del web e anche su VareseNews è stata tra le notizie più lette della settimana.

L’intervista a Fedez del 2013

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il concerto di Fedez e J-ax a Milano 4 di 42

Galleria fotografica

Fedez e J-Ax a Varese, in duemila per il firma copie da Varese Dischi (foto di Raffaele Della Pace) 4 di 34

Galleria fotografica

In attesa di Fedez e J Ax: i volti 4 di 15

Galleria fotografica

Fedez alla Casa del Disco presenta "Cosodipinto" 4 di 15

Galleria fotografica

Fedez in concerto al Forum di Assago 4 di 35

Galleria fotografica

In mille per Fedez alla Casa del Disco 4 di 43

Galleria fotografica

In mille e duecento per Fedez a Varese 4 di 33

Galleria fotografica

Fedez in concerto all'Alcatraz 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.