Festa per le scuole di San Macario e Cascina Elisa

Sabato una giornata insieme, con stand gastronomico, giochi per bambini, spettacolo teatrale

Avarie

Il Comitato genitori di San Macario e Cascina Elisa, nell’ ottica della valorizzazione delle scuole cittadine, organizza la consueta Festa di fine anno presso il Campus della scuola Primaria don Carlo Cozzi, sabato 27 maggio dalle ore 18.

Durante il pomeriggio i genitori sono invitati alle restituzioni delle attività svolte durante l’anno: i bambini saranno impegnati in dimostrazioni sportive e canore. Dalle 18 in poi, il Campus si aprirà anche a tutti i cittadini per la Festa.

Sarà possibile cenare con patatine, salamelle e altre bontà e per i bambini sono previste attività ludiche: trucca-bimbi, pozzo di San Patrizio. Durante la festa si potranno acquistare i biglietti della ricca sottoscrizione a premi.
Alle ore 20:45 un gruppo di genitori, “La compagnia dei naufraghi”, proporrà un divertente pezzo teatrale liberamente tratto da l’ Odissea : “Metti una sera a cena coi Proci”.
Tutte le proposte della giornata concorreranno a raccogliere fondi per potenziare ed arricchire le attività che i bambini svolgono a scuola e la dotazione informatica di tutti i plessi ( primaria , infanzia e secondaria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.