Fiamme alla discarica, fumo visibile da chilometri

I Vigili del fuoco sono intervenuti in forze sul posto con un totale di quattro mezzi: incendio domato intorno alle 19.30

incendio discarica Gorla Maggiore
incendio discarica Gorla Maggiore

Fiamme alla discarica di Gorla Maggiore – Mozzate in via Monte Rosa, l’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 maggio.

Una colonna di fumo scuro è visibile da chilometri, come testimoniano le diverse foto giunte in redazione. Le prime testimonianze parlano di un “odore indescrivibile”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro mezzi, due da Busto Arsizio e uno da Saronno, più uno da Appiano Gentile (comando di Como).

Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino alle 20; intorno alle 19.30 due dei quattri mezzi sono rientrati e sul posto sono rimaste due squadre per estinguere le ultime fiamme.

(articolo aggiornato alle ore 19.50 di mercoledì 24 maggio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.