Fine settimana all’insegna della variabilità

Nuvole alternate a schiarite e a rovesci, anche a carattere temporalesco, caratterizzeranno i prossimi giorni. Temperature in lieve rialzo

Oltre le nuvole

Sarà un weekend all’insegna dell’instabilità.

La giornata di oggi, venerdì 12 maggio, sarà caratterizzata da cielo coperto con possibilità di rovesci isolati soprattutto in serata. Nel pomeriggio alternanza di schiarite e temporali. Temperature tra i 13 e i 18 gradi.

Domani, sabato 13 maggio, le nubi stazioneranno ancora su gran parte della regione in particolare sulla pianura Padana. Nel pomeriggio tempo, però, si prevede il ritorno del sole con qualche rovescio in prossimità delle Alpi e della fascia prealpina. Temperature massime in rialzo con la massima attorno ai 22 gradi.

Domenica: dopo una notte di pioggia, la mattina si apre all’insegna della nuvolosità. Per tutta la giornata il tempo sarà all’insegna della variabilità con prevalenza di nubi. Le temperature andranno dai 13 ai 19 gradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.