Fine settimana ricco di successi per il Vharese

Un impegno gratificato dalla partecipazione all’iniziativa di Varese è Solidale: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, arricchito da tanti ottimi risultati in diversi settori

Varie
Foto varie di sport

Fine settimana ricco di successi per il Vharese, con tanti impegni e tanta soddisfazione per i ragazzi della presidente Anna Sculli.

Un impegno gratificato dalla partecipazione all’iniziativa di Varese è Solidale: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, arricchito da tanti ottimi risultati in diversi settori.

Tutti i risultati sul sito Handicapire.it:

Primo posto della squadra Calcio a 5 nel torneo Fisdir organizzato insieme alla Pad Busto Arsizio, con 12 atleti del settore bocce impegnati a Roseto degli Abruzzi ai Campionati Italiani. Una lunga trasferta dalla quale i ragazzi di coach Paolo Bistoletti sono tornati con un’oro della coppia composta da Sandro Terziroli e Emanuela Napoli, bronzo dell’altra coppia Tenconi e Stefania Capace, oro di Emanuele Napoli e argento di Antonio Tenconi nei ripettivi singoli. Nella cat. 21 argento per Fabio Cattaneo che ha vinto anche un bronzo in coppia con Cristina Stocco.

Dal calcio alle bocce fino al basket con la squadra biancorossa in campo alla XIV edizione del memorial Angelo Fedeli di Legnano concluso con un filotto di vittorie su Briantea 84, i padroni di casa Castoro Sport e Panda Torino. A completare la corposa raccolta di risultati ci hanno pensato i ragazzi del nuoto con un fantastico 6° posto alla prova di Nord Cup Fisdir organizzata a Pessano con Bornago.

Leggi tutto su Handicapire.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.