Fiorella Mannoia e Nek, due giorni di musica a teatro

Entrambi i concerti sono sold out: il primo appuntamento è per martedì 9 giugno. Mercoledì 10 live con Filippo Neviani

Musica Generica

Doppio appuntamento musicale al Teatro di Varese per questa settimana. Martedì 9 maggio infatti, l’appuntamento è con Fiorelle Mannoia. L’artista fa tappa a teatro per una data del suo “Combattente tour” dove porterà vecchi e nuovi successi. Una data sold out che vede tornare Fiorella Mannoia a Varese dopo la sua tappa nel 2015.

Il giorno dopo, mercoledì 10 maggio invece, l’appuntamento è con Nek. Anche questa è un appuntamento sold out da tempo: il cantante sarà in scena per una data del suo “Unici Tour”. A vent’anni dal successo di “Laura non c’è”, che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Filippo Nek Neviani è tornato nel panorama musicale italiano con un tour di successi. L’appuntamento è alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.