Fondi ISI 2017: l’Inail presenta i finanziamenti

Mercoledì 17 marzo, in Sala Montanari, verranno presentate le modalità di partecipazione al bando destinato alle piccole imprese. In Lombardia è previsto uno stanziamento di oltre 40 milioni di euro.

inail

La Direzione Territoriale INAIL di Varese organizza un incontro per domani, mercoledì 17 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, presso la Sala Montanari del Comune di Varese per presentazione dei finanziamenti, a fondo perduto, con l’obiettivo di incentivare le aziende, soprattutto le piccole imprese (storicamente prevalenti nel tessuto economico della nostra Provincia), a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Per la Lombardia è previsto uno stanziamento di oltre 40 milioni di euro.

L’evento è dedicato ai rappresentanti del mondo datoriale, sindacale, unitamente ai consulenti e ai professionisti della Provincia.

Tra i relatori sarà presente anche un tecnico della CONTARP dell’INAIL Direzione Regionale per la Lombardia.

Per la Direzione INAIL di Varese sarà presente il nuovo dirigente dott.ssa Santa Picone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.