Gazebo della Lega Nord in piazza contro l’arrivo dei profughi

Domenica 28 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, in Piazza Volontari del Sangue si terrà un gazebo organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord a sostegno del Sindaco

Lega Nord Saronno
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

Domenica 28 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, in Piazza Volontari del Sangue si terrà un gazebo organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord a sostegno del Sindaco per la presa di posizione nei confronti di chi, in piena autonomia e senza alcun tipo di confronto con il primo cittadino, ha deciso di ospitare 9 profughi.

Il presidio sarà anche l’occasione per confrontarsi con i Saronnesi in merito a questa vicenda.

Sarà distribuito un volantino informativo sulla questione. Saranno presenti diversi consiglieri comunali oltre che militanti e sostenitori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.