Giuliano Conconi ospite a Deejay chiama Italia

L'atleta, protagonista recentemente della Race Across Italy

giuliano conconi radio deejay
Foto varie di sport

Mattinata in radio per l’atleta varesino Giuliano Conconi, ospite a Radio Deejay del programma Deejay chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino.

Dopo la grande impresa al Race Across Italy, che ha permesso a Conconi di qualificarsi per la Race Across America, il preparatore atletico e triatleta della Njoy triathlon è stato invitato negli studi milanesi della radio.

Ad accompagnare Giuliano in trasmissione erano presenti la moglie Margaret e l’amico e compagno di allenamenti Marco Rancati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.