Gli appuntamenti in piazza per Forza Italia

Da maggio a settembre previste una serie di attività per incontrare i cittadini e dialogare sulle tematiche che animano la città

forza italia

In questo periodo “complicato” per la nostra città i gruppi dei Giovani e delle donne di Forza Italia Varese hanno organizzato una serie di giornate dove saranno presenti sul territorio.

All’interno del Gazebo sarà possibile dialogare e confrontarsi con i cittadini sulle tematiche che più incalzano la scena negli ultimi mesi: l’aumento della Cosap, la situazione asili, il piano sosta e molto altro ancora. Sarà inoltre attivata una raccolta firme.

Le date saranno le seguenti :
6 Maggio , Piazza Bossi ( Bobbiate) , ore 10.30/17.30
20 maggio , Piazza Carducci ( Varese ), ore 10.30/17.30
24 Giugno , Corso Matteotti ( Varese) , ore 10.30/17.30
16 settembre, Corso Matteotti ( Varese), ore 10.30/17.30

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.