Gs Ens Varese, è secondo posto. Torino si impone in finale

Svanisce il sogno della coppa di calcio a 11 per i biancorossi, ma rimane un ottimo piazzamento

Medaglia d\'argento per il Gs Ens Varese

Dopo la grande vittoria di venerdì contro Siena, il Gs Ens Varese non ce l’ha fatta a conquistare il titolo italiano. Medaglia d’argento per i sordi varesini che sabato hanno affrontato il Gss Torino allo stadio” Artemio Franchi” di Siena.

Galleria fotografica

Medaglia d’argento per il Gs Ens Varese 4 di 5

Gara equilibrata per tutto il primo tempo, con il Toro che ha sbagliato un calcio di rigore, terminato sul palo.

Secondo tempo invece sottotono per i varesini, con molti infortuni a bloccare le gambe dei biancorossi. Nonostante tutto, al 60’ Vanacore riesce a segnare il vantaggio per il Varese.

Il finale è però amaro per i nostri, con il Torino che negli ultimi minuti trova prima il pareggio, poi il vantaggio con una doppietta che lascia sulle gambe i biancorossi. Torino che così si aggiudica partita e la vittoria del campionato italiano di calcio a 11.

Per fortuna i varesini si portano a casa un bel regalo: viene premiato infatti il portiere Davide Perilli come miglior portiere.

Il presidente del GS ENS Varese Cristian Gnodi è deluso, ma positivo: “Non ci aspettavamo questo risultato, ma siamo felici lo stesso perché già abbiamo visto miglioramenti rispetto all’anno scorso (terzo posto, ndr.) e poi al centro dello sport c’è sempre il divertimento. E noi ci siamo divertiti!”

Ma le sorprese del Gs Ens Varese non finiscono qui. Il prossimo weekend sarà la squadra di Dodgeball ad affrontare la finale a Cesenatico. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Medaglia d’argento per il Gs Ens Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.