I 150 bambini padroni della piazza

Grande successo per l’iniziativa di sabato scorso dedicata ai più piccoli

Bimbi padroni della piazza

Tante famiglie, una miriade di bambini che si sono divertiti fino a sera nella piazza del Comune, a Cuveglio per l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale.

Galleria fotografica

Bimbi padroni della piazza 4 di 10

Sono stati oltre 150 i bambini arrivati anche da altri paesi della Valcuvia: sono stati regalati 50 peluche, 60 bolle di sapone e oltre 200 palloncini. Dodici i laboratori col grande spettacolo circense della Famiglia Macaggi.

«I bambini si sono divertiti tantissimo – ha commentato l’assessore Renato Furigo – e tutti hanno ringraziato l’amministrazione. In tanti hanno chiesto una nuova edizione che ha conquistato grandi e piccini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bimbi padroni della piazza 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.