I migliori quadri della nostra vita al Maga

Leonardo Manera e Carlo Vanoni in un racconto a due voci nel terzo appuntamento con gli Amici del Caffè Teatro

Arte - Mostre

Giovedì 25 maggio 2017, alle ore 21.00, il Museo MA*GA di Gallarate ospita lo spettacolo teatrale I migliori quadri della nostra vita.

È questo il terzo appuntamento del ciclo d’incontri, organizzato in collaborazione con gli Amici del Caffè Teatro, che spazia dalla musica, alla letteratura, al teatro.

Protagonisti della serata saranno Leonardo Manera e Carlo Vanoni. Sarà un racconto a due voci che, passando attraverso una storia personale, narra anche la storia dell’arte in modo fresco e innovativo.

Utilizzando ciascuno il proprio linguaggio, i due racconteranno le emozioni e le sensazioni che si possono incontrare in una vita. Una vita qualsiasi, che però è il riassunto di tutte le vite. E per ogni momento dell’esistenza, per ogni gioia, per ogni passione, per ogni difficoltà, un quadro. La storia di un quadro, che non è più solo olio su tela, ma diviene racconto vivo e vibrante di uomini e delle loro storie.

Biglietto: € 10,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.