I tre nuovi pennuti del lungolago

Stanno già mettendo il piumaggio ma attirano l'attenzione dei passanti e sono le nuove "star" del lago. Ricordate, niente pane ma insalata e semi

Laveno Mombello Generiche

Ecco qui i nuovi arrivati. Sono tre, hanno già imparato a nuotare e stanno facendo crescere il piumaggio e sono “le star” per tutti i passanti del lungolago.

Ad accudire questi tre pennuti è la mamma che non li lascia soli un momento. Si trovano per lo più in zona Imbarcadero e vengono fotografati da tutti coloro che fanno due passi sul lago. Ricordate, se dovete dargli da mangiare: niente pane (il lievito e sale nel lago non esistono) ma insalata e semi vari.

Lo scatto è della nostra lettrice Fede1049 che ha postato la fotografia su Instagram. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.