I pizzaioli da tutti Italia per la stanza della pizza al Del Ponte

Capitanati dal campione del mondo Leo Coppola e accompagnati da Gianni Lucchina di AIME Italia, hanno visitato l’intero reparto di Pediatria

pizzaioli del ponte

Questa mattina i pizzaioli di tutta Italia, che hanno contribuito a realizzare la stanza della pizza nella pediatria del nuovo Ospedale, si sono dati appuntamento per trovarsi al Del Ponte. Vestiti da Pizza Champs sono venuti appositamente da Nord a Sud per vedere la loro camera.

Capitanati dal campione del mondo Leo Coppola e accompagnati da Gianni Lucchina di AIME Italia, hanno visitato l’intero reparto di Pediatria con Riccardo Cappello de Il Ponte del Sorriso nel ruolo di insolita guida.

La stanza della Pizza è coloratissima ed è stata realizzata disegnando un forno e due pizzaioli con un grande cappello che, aiutati da tutti gli ingredienti, mozzarella, olio e farina, impastano e sfornano due deliziose pizze.

“Sembra di entrare in una grande ludoteca”, sono le parole di Leo Coppola, al quale fanno eco quelle di Giuseppe Lucia di Lecce “appena sono entrato non ho avuto la minima sensazione di trovarmi in un ospedale. Me la sono tante volte immaginata ma non avrei mai pensato ad un risultato così straordinario”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.