Il 2 Giugno si celebra alla scuola primaria Fermi

Appuntamento alle 17 per le celebrazioni, un concerto con la banda e la consegna della targa dell'associazione Stella Alpina

bandiera italiana

La Festa della Repubblica sarà celebrata a Cassano Magnago alla Scuola primaria Fermi, in via Ungaretti 1.

L’appuntamento è per le 17 di venerdì 2 giugno per un momento istituzionale con il sindaco Nicola Poliseno, l’amministrazione e i ragazzi delle scuole.

Seguirà un concerto bandistico del Corpo Musicale Cassanese, diretto dal Maestro Mirco Garzonio.

Durante la manifestazione verrà inoltre consegnata una targa “Cultura Resistente” dell’associazione Stella Alpina, assegnata alla scuola Maino come riconoscimento per il progetto che ha portato ad organizzare incontri sulla Resistenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.