Il Comune “aderiamo alla giornata internazionale contro l’omofobia e le discriminazioni”

Molinari: "Una società moderna non deve essere indifferente ad ogni forma di discriminazione"

varese palazzo estense

Il Comune di Varese aderisce alla Giornata Internazionale, promossa dall’Unione Europea, contro l’omofobia e le discriminazioni, in programma per il 17 maggio. «La nostra amministrazione – dichiara Roberto Molinari, assessore ai Servizi sociali – aderisce alle iniziative che promuovono la sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione e favoriscono invece la piena applicazione dei diritti fondamentali che sono sanciti dall’articolo 3 della nostra Costituzione e dalla Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo. Una società moderna non deve essere indifferente ad ogni forma di discriminazione e si adopera invece per respingere ogni forma di intolleranza e promuovere la cultura del dialogo e del rispetto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.