Il comune apre le porte ai cittadini

Appuntamento in sala consiglio con sindaco e assessori pronti ad ascoltare le istanze dei cittadini

palazzo gilardoni comune busto
palazzo gilardoni comune busto

Oltre agli incontri nei quartieri che hanno visto e vedranno il sindaco Emanuele Antonelli e gli assessori incontrare i cittadini #fuoridalcomune, continuano gli spazi che il sindaco e la giunta dedicano al ricevimento dei cittadini.

Si tratta di un’iniziativa voluta dall’amministrazione che ha lo scopo di aprire le porte del palazzo alle istanze dei cittadini, di favorire la partecipazione e di superare il senso di indifferenza e di sfiducia che molti nutrono nei confronti della pubblica amministrazione.

In realtà si tratta del secondo appuntamento dall’insediamento della giunta (avvenuto un anno fa), inizialmente previsto con cadenza mensile.

L’appuntamento è fissato per giovedì 8 giugno dalle 18 alle 20 nella sala del Consiglio comunale: sindaco e assessori ascolteranno i cittadini che vorranno sottoporre loro richieste, suggerimenti e consigli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.