Il controllo del vicinato si presenta alla città

Appuntamento al Castello di Monteruzzo giovedì sera con i referenti dell'amministrazione comunale e anche dell'associazione

controllo del vicinato
vicinato sicurezza

Il controllo del vicinato si presenta alla città. Appuntamento Giovedi 4 Maggio ore 21.00 al Castello di Monteruzzo per un incontro pubblico sul tema della sicurezza. «Nello specifico spiegheremo in cosa consiste e come si può aderire al Controllo del Vicinato – spiegano dall’amministrazione comunale che ha organizzato la serata -, nella speranza che sempre più cittadini ne possano farne parte. Saranno inoltre presenti e racconteranno la loro esperienza i referenti delle vie in cui il Controllo del Vicinato è già attivo sul territorio Castiglionese». Sarà presente anche il sindaco Emanuele Poretti, il consigliere comunale Paolo Guerra, Valter Valsecchi dell’associazione Controllo del vicinato, e il comandante della Polizia Locale.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.