Il Corpo Musicale Libertà organizza il “Concerto di Primavera”

Un appuntamento imperdibile che rinnova le tradizioni della comunità grazie all’impegno della storica banda, attiva fin dagli inizi del Novecento

corpo musicale libertà rasa di varese

Sabato 6 maggio, come tradizione, il Corpo Musicale Libertà della Rasa di Varese organizza il “Concerto di Primavera”. Un appuntamento imperdibile che rinnova le tradizioni della comunità grazie all’impegno della storica banda, attiva fin dagli inizi del Novecento.

Risale, infatti, al 1908 la nascita di questa banda che fu fondata da un gruppo di appassionati di musica, alcuni dei quali residenti nel borgo. L’appuntamento con il Concerto di primavera è per sabato 6 maggio alle ore 21 presso il salone dell’oratorio della Rasa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.