Il Giro d’Italia passa anche a Busto, le vie interessate

Appuntamento domenica tra le 13 e le 14 è previsto il passaggio con traguardo volante in viale Alfieri.

Il giro d'Italia a Busto Arsizio (inserita in galleria)
Il giro d'Italia a Busto Arsizio (inserita in galleria)

Il 100esimo Giro d’Italia passerà da Busto Arsizio domenica 21 maggio tra le 13.30 e le 13.50 (l’orario varia in base alla media oraria).

In occasione della quindicesima tappa, Valdengo –Bergamo, la gara transiterà per le vie Lonate, Amendola, Sicilia, Deledda, Pirandello, Alfieri, Tripoli, Nievo, piazzale Crespi, viale Borri.

Lungo il viale Alfieri è previsto un traguardo volante valido per la classifica generale e per quella a punti. Gli atleti saranno preceduti dalla carovana pubblicitaria che sosterà in via Nievo dalle ore 12 circa.

L’ordinanza del Comune di Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.