Il kamasutra decora la nuova 500

La nuova creazione del Garage Italia di Lapo Elkann è la "Kar-masutra", un'auto con la carrozzeria decorata con scene di sesso esplicito

Lapo Elkann firma la "Kar-masutra"

Si chiama Kar-masutra e le immagini in anteprima sono state pubblicate sull’account Instagram di Garage Italia. E’ la nuova 500 “partorita” dalla mente di Lapo Elkann ed è ispirata al Kamasutra.

Galleria fotografica

Lapo Elkann firma la "Kar-masutra" 4 di 6

Scene di sesso esplicito su tutta la carrozzeria e i punti più hot sono coperti da rettangoli neri che però sono di una vernice particolare che scompare con il cambio di temperatura.

“Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno bene all’anima e al corpo!” è l’annuncio di Garage Italia su Instagram.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lapo Elkann firma la "Kar-masutra" 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.