Il legno protagonista al minigolf

Il 2 giugno si riuniranno scultori, intagliatori, creatori di paesaggi, modelli e oggettistica in legno. Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico. L'ingresso è libero

Il legno in mostra a Lozza

Il 2 giugno al Minigolf di Lozza si riuniranno scultori, intagliatori, creatori di paesaggi, modelli e oggettistica in legno. Venerdì presso il campo del Minigolf di Lozza in via Verdi,16 a partire dalle 10.00 alle 19.00 avrà luogo la seconda edizione dell’esposizione “DI LEGNO” che ospiterà una ventina tra scultori, intagliatori, incisori e appassionati che ridanno vita al legno creando delle vere e proprie opere d’arte.

Galleria fotografica

Il legno protagonista al minigolf 4 di 8

Ci sarà la possibilità di assistere dal vivo al processo che porta alla creazione di una scultura in legno, di fare domande agli espositori sulle tecniche di lavorazione e sugli strumenti che usano per creare le loro opere.

L’anno scorso, la prima edizione dell’esposizione “DI LEGNO” è stata un successo: c’è stata la possibilità di ammirare sculture giganti, modelli di trenini, miniature di animali, oggettistica per la casa e tanto altro.

L’esposizione è organizzata dal Cral Minigolf Lozza in collaborazione con i gestori del campo, il gruppo Alpini Lozza, la Protezione Civile Lozza e con il Patrocinio del Comune di Lozza e della Provincia di Varese.

Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico. L’ingresso è libero.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il legno protagonista al minigolf 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.