“Il logo di Giovani Stelle per Cassano è ingannevole”

Cosimo Petraroli, deputato del Movimento 5 Stelle, mette in guardia: "Non saremo presenti alle elezioni cassanesi, quel simbolo non ha a che fare con noi"

Avarie
Foto varie

«Il Movimento 5 Stelle non avrà una lista alle elezioni comunali di Cassano Magnago». Lo precisa il parlamentare M5S Cosimo Petraroli, che giudica un «logo ingannevole» il simbolo della lista “Giovani Stelle per Cassano”, presentata a sostegno del candidato leghista Giovanni Battistella.

«Nonostante il logo richiami esplicitamente e in maniera ingannevole il MoVimento 5 Stelle, tengo a precisare che la suddetta lista non ha nulla a che fare con il M5S sia da un punto di vista formale giuridico sia politico» spiega il deputato pentastellato. In qualsiasi competizione elettorale il Movimento 5 stelle ha partecipato, partecipa e parteciperà rifiutando qualsiasi forma di alleanza. Nel caso specifico, nel comune di Cassano Magnago non ci saranno nostri rappresentati alle prossime elezioni amministrative».

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.