Il parco della villa comunale apre al pubblico e alla cultura

Sabato 27 maggio alle 12.15 verrà inaugurata l'apertura al pubblico di Villa Castelbarco. Taglio del nastro anche per la seconda casetta dei libri di Casciago

varie

Leggere un buon libro nel parco della villa comunale? Ora si può!

Sabato 27 maggio alle 12.15 verrà infatti inaugurata l’apertura al pubblico del parco, con tanto di panchina dove sedersi e godersi qualche minuto di relax nello splendido contesto di Villa Castelbarco.

Ma non solo: contemporaneamente verrà anche inaugurata la casetta per lo scambio dei libri, la seconda per Casciago dopo quella del parco giochi di via Pascoli. Chi vuole, può portare un libro per dare vita al book crossing. A precedere l’inaugurazione, in via Scalette, altro scorcio splendido di Casciago, i ragazzi della scuola primaria Sant’Agostino leggeranno alcuni brani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.