Il Varese ringrazia Armocida e convoca il consiglio di amministrazione

Con un comunicato ufficiale la società biancorossa ringrazia l'avvocato e conferma il Cda, che si riunirà a breve

Assemblea del Varese Calcio

Dopo l’addio di Giuseppe Armocida, il Varese Calcio deve far fronte a un altro addio nel consiglio di amministrazione. Ora per la dirigenza biancorossa è ora di sedersi al tavolo e capire quali devono essere le prossime mosse per affrontare il futuro.

Intanto la società con un comunicato saluta e ringrazia l’avvocato Armocida e conferma che il Cda rimane in carica e si riunirà nei prossimi giorni.

Questa la nota ufficiale

Il Varese ringrazia l’avvocato Armocida

La società ringrazia l’avvocato Armocida, dimissionario dalla carica di consigliere del Varese Calcio, per il lavoro svolto e i contributi di idee che ha portato nel periodo in cui ha fatto parte del Cda. Augurando all’avvocato Armocida ogni bene, il Varese apprezza la sua decisione, coerente con le divergenze, sia operative che strategiche, avute con la maggioranza. In attesa di possibili nuovi ingressi nella compagine azionaria, che agevolino la strada di una gestione virtuosa, preludio indispensabile per il raggiungimento dei risultati sportivi che la nostra piazza deve avere, il Varese precisa che il Cda resta in carica con i consiglieri Aldo Taddeo, Paolo Basile, Franco Colombo, Veruschka Guerra e Enea Melchiorri. Nei prossimi giorni il Cda si riunirà per la ratifica delle dimissioni del Presidente Fabio Baraldi e del consigliere di minoranza Armocida. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.