Il XXV anniversario della strage di Capaci

Incontro pubblico organizzato dalla Scuola di Formazione Antonino Caponnetto, dalla Presidenza del Consiglio comunale di Milano e da Avviso Pubblico

Avarie

Domani, martedì 23 maggio, alle 20.45 in Sala Alessi a Palazzo Marino, “Milano ricorda la strage di Capaci nel XXV° anniversario”, incontro pubblico organizzato dalla Scuola di Formazione Antonino Caponnetto, dalla Presidenza del Consiglio comunale di Milano e da Avviso Pubblico.

All’evento prenderanno parte, tra gli altri, Alessandra Cerreti, magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, Rocco Mangiardi, imprenditore e testimone di giustizia di Lamezia Terme, Maria Antonietta Sacco, vicepresidente nazionale e coordinatrice regionale Calabria di Avviso Pubblico, Nando dalla Chiesa, presidente della Scuola di Formazione Antonino Caponnetto e presidente onorario di Libera.

L’incontro pubblico, che sarà aperto dai saluti dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, rientra nel ciclo di eventi patrocinati dalla Presidenza del Consiglio, che da febbraio a maggio ha visto rappresentanti delle istituzioni, esperti e cittadini ritrovarsi per dibattere su temi di interesse generale, dalla Giustizia minorile al Cinema, e la cui prima fase si chiude con l’evento di domani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.