In 830 all’Athlon Run: vince Marco Brambilla

Il runner della Palzola batte Bollini e Zandri nella prova valida per il Piede d'Oro. Podio di lusso tra le donne: Ambrosetti, Vasconi e Soffia

partenza athlon run 2017

Gara da record per il Piede d’Oro 2017: a Castiglione Olona sono stati ben 830 i concorrenti della 11a Athlon Run, suddivisi tra il percorso lungo da 10 chilometri, il breve e il minigiro per i bambini. (Nell’immagine il via – Foto Canziani)

A chiudere davanti a tutti sul traguardo del Parco Monteruzzo è stato Marco Brambilla: il portacolori dell’Atletica Palzola ha terminato la prova in 34’28” e ha preceduto di 15″ Giuseppe Bollini del Circuito Running. Terzo posto in 35’48” per il casoratese Simone Zandri che è così salito sul terzo gradino del podio precedendo Daniele Ravelli (Runners Varese) e Mattia Luciano (Varese Triathlon).

In campo femminile ennesima vittoria in 38’50” di Sabina Ambrosetti, capace di respingere le controffensive di Eugenia Vasconi (Team Di-Bi) ed Elena Soffia (Cassano Magnago), altre due grandi protagoniste delle gare del Piede d’Oro. Giù dal podio Fiammetta Quadrelli (Arcisate) e Caterina Fornasa (Verbano).

Dopo l’appuntamento di Castiglione, il circuito podistico varesotto farà tappa a Cassano Magnago dove, domenica 21 maggio, è in programma la 17a “Maratonando per Cassano”.

PIEDE D’ORO 2017Tutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.