In bici con tutta la famiglie nella giornata di Bimbimbici

L'iniziativa dei due comuni in programma domenica 14 maggio. Ritrovo in piazza Mazzini alle ore 14.15

Bimbimbici Cardano al Campo 2016
Bimbimbici Cardano al Campo edizione 2016

Nella giornata nazionale di Bimbimbici, Cardano al Campo e Casorate Sempione propongono anche quest’anno una biciclettata per famiglie. Un’iniziativa che ogni anno coinvolge più di duecento partecipanti tra i due paesi e che si svolgerà domenica 14 maggio.

Un giro per le vie delle città e nella brughiera nel rispetto del codice della strada e con la collaborazione della Protezione Civile, Polizia Locale e i volontari dell’Associazione Amicinbici Fiab Cardano (a cui va un sincero ringraziamento per il supporto nel grande lavoro di coordinamento e organizzazione).

Il ritrovo sarà in piazza Mazzini alle ore 14.15, successivo incontro in via Giovanni XXIII con i ciclisti Casoratesi e percorso tra le vie e i boschi di Cardano.
Arrivo alle ore 16 presso il Parco Usuelli con merenda per i bimbi grazie a Pasticceria Ore7.

Evento inserito anche nella Rassegna TERRA ARTE E RADICI – Monumenti a porte aperte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.