In fiamme un capannone a Gordola

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Tenero-Contra e di Locarno. Per facilitare le operazioni di spegnimento è stato chiuso il tratto di strada cantonale

Locarno pompieri

Incendio in un capannone industriale nel Locarnese.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 10.30 sul tetto dello stabile, che si trova in via San Gottardo a Gordola.

Il rogo si è sviluppato nei pressi dell’impianto fotovoltaico posto sul tetto, ma sarà l’indagine della Polizia a stabilire le cause dell’incendio e l’eventuale collegamento con l’impianto.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Tenero-Contra e di Locarno. Per facilitare le operazioni di spegnimento è stato chiuso il tratto di strada cantonale ed è stata predisposta una deviazione per il traffico.

Non si segnalano feriti ma solo danni materiali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.