In macchina al rallentatore per scegliere la villetta da svaligiare

I carabinieri li notano e li fermano: nell’auto un sontuoso kit di scasso e smontaggio. Due denunciati

Avarie

I carabinieri della stazione di Cassano Magnago, nel corso del normale servizio perlustrativo in zona residenziale, hanno fermato e denunciato due uomini.

La coppia – entrambi pregiudicati e residenti nella zona, 35 e 40 anni –  è stata fermata e controllata mentre procedeva, a bordo della vettura a loro in uso, a lentissima velocità.

La scenetta in una zona di villette di Cassano, a seguito di perquisizione personale e veicolare venivano trovati in possesso di arnesi vari idonei allo scasso, posti sotto sequestro

Inoltre è stato trovato hashish e per questo i due sono stati segnalati quali assuntori alla competente autorità amministrativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.