In piazza il 2016 dell’amministrazione Fagioli

Appuntamento sabato in piazza volontari del sangue con i rappresentati dell'amministrazione che fanno capo al Carroccio

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri
Claudio Sala, Lega Nord

La sezione di Saronno della Lega Nord organizza un gazebo, Sabato 13 Maggio a partire dalle ore 15:00, nella consueta cornice di Piazza Volontari del Sangue.
«Un gazebo atto a promuovere e fare il resoconto dell’attività svolta nel 2016 dall’amministrazione a guida Fagioli – spiega Claudio Sala, segretario cittadino Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania -. Saranno presenti diversi consiglieri comunali per raccogliere segnalazioni e dare ascolto ai cittadini. Continuerà anche la campagna tesseramento 2017 ed inoltre, per tutte le mamme che si fermeranno a salutarci, ci sarà un omaggio per celebrare la festa della Mamma e ricordare l’importanza della famiglia tradizionale, all’interno della quale la mamma rappresenta il collante ed il fulcro».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.