In riva al lago è tempo di festa con la Gido Onlus

Musica dal vivo, spettacoli per i più piccoli e anche un maxischermo dove poter seguire la finale di Champions

Gido Onlus, tre giorni di festa, musica e allegria

Quattro giorni di musica, intrattenimento per grandi e piccini e buona cucina ad Angera. Si aprirà domani, giovedì 1 giugno l’undicesima edizione della Festa al lago, iniziativa promossa dall’associazione Gido, Massimiliano Mobiglia Onlus.

La tensostruttra di piazza Garibaldi aprirà al pubblico a partire dalle 18.30 di giovedì.  Per tutta la durata della festa, fino a domenica 4 giugno, a pranzo e a cena sarà attivo un ricco stand gastronomico e tutte le sere è in programma musica con esibizioni dal vivo (guarda il programma completo)

Tra le iniziative da segnalare ricordiamo per sabato, l’appuntamento per i più piccoli con i pony del centro ippico Aquilante – Roccolo (dalle ore 14). Nella serata (dalle 20) sarà possibile seguire la finale di Champions League grazie al maxischermo allestito per l’occasione.

Anche domenica bambini protagonisti grazie all’intrattenimento a cura dei Pagliacci del cuore e l’Ambulanzaclown (dalle 11). Alle 15 inoltre è in programma lo spettacolo di magia del Clown Il Pimpa, dell’associazione “Per far sorridere il cielo”.

Sempre domenica, alle 17.30, si terrà lo spettacolo di ginnastica acrobatica dei Truzzi Volanti.

Come ogni anno, il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.