Incidente in autostrada, ferito gravemente un motociclista

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 13 maggio sull'autostrada A2, all'interno della galleria San Salvatore

Canton Ticino generiche

(immagine di repertorio)

Grave incidente della strada nel Luganese oggi, poco dopo le 15, sull’autostrada A2 in direzione sud.

Un motociclista 34enne domiciliato nel Canton Ticino, giunto all’interno della galleria San Salvatore, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è entrato in collisione sulla corsia di sorpasso con un’autovettura guidata da una 42enne domiciliata nel Luganese.

Sul posto, i soccorritori Croce verde di Lugano che, dopo aver prestato i primi soccorsi al centauro lo hanno portato in ambulanza all’ospedale. Il 34enne ha riportato gravi ferite. Illesa la conducente dell’auto.

Sul posto oltre alla Polizia cantonale sono intervenuti agenti della Polizia città di Lugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.