Incidente in scooter, ferito 63enne

È avvenuto intorno alle 16 nel quartiere Ronchi

incidente Ronchi Gallarate

Un uomo di 63 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto in Largo Prinetti Castelletti, a Gallarate, quartiere Ronchi.

Galleria fotografica

incidente Ronchi Gallarate 4 di 5

È successo appena dopo le 16, all’incrocio in cima alla salita di via Padre Lega (una intersezione con conformazione particolare). L’uomo era in sella ad uno scooterone, avrebbe perso il controllo del mezzo. È stato soccorso dal 118 intervenuto in codice rosso con ambulanza e automedica: stabilizzato sul posto, è stato trasferito in codice giallo (ferito ma non in pericolo di vita) all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate.

Sul posto è intervenuto anche la Polizia Locale di Gallarate, per i necessari rilievi. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente Ronchi Gallarate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.