Incidente sullo stradone tra Besozzo e Gemonio

È successo in località Beverina, coinvolto un camion dell'Econord

incidente gemonio besozzo

Incidente stradale a Besozzo, sulla Statale 629 verso Gemonio, in località Beverina.

Galleria fotografica

Incidente alla Beverina 4 di 6

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un mezzo pesante, un camion della Econord, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi a bordo della sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

incidente gemonio besozzo

Il 118  è intervenuto in codice rosso con elisoccorso e ambulanza: l’autista ferito, di 53 anni, è stato trasferito in ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo, con ferite serie ma non in immediato pericolo di vita.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla Beverina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.