Integrazione e lavoro: incontro promosso dal circolo Acli

serata informativa su lavoro
varie

Lunedì 15 maggio alle ore 20.45 presso il Cine Teatro Padre Giacomo Martegani, i circoli Acli cairatesi, in collaborazione con la Scuola Media Statale Sally Mayer di Cairate, organizzano un incontro rivolto ai ragazzi di seconda e terza media e ai loro genitori sui temi dell’integrazione e del lavoro.

Sarà proiettato un corto dal titolo “Vivo e Veneto” che parla del rapporto difficile, comico ma molto “umano” tra un artigiano veneto e un immigrato di colore.

Seguirà un dibattito cui prenderanno parte la Dott.ssa Chiara Ferrè, Pedagogista  e il Prof. Paolo Zuffinetti di Enaip Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.