Intolleranze alimentari, un incontro per fare chiarezza

Terzo appuntamento con il ciclo di conferenze a Palazzo Estense sul tema dell'educazione alimentare. Il 5 maggio si parlerà di intolleranze con il dottor Scorba

cibo

Si chiude con il terzo appuntamento il ciclo di conferenze dedicate alla diffusione dell’informazione sulla sana alimentazione organizzata da “L’albero delle Farfalle” in collaborazione con il Comune di Varese.

Venerdì 5 maggio, dalle ore 21.00 alle 23.00, si parlerà di “Intolleranze alimentari – un approccio teorico e pratico per fare chiarezza”. L’evento si svolgerà nel Salone Estense in Via Luigi Sacco 3 di Varese.
Il relatore sarà il Dott. Alessandro Scorba, l’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Prenotazione obbligatoria: alberodellefarfalleasd@gmail.com – cel. 3336759369

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.