Juve campione d’Italia per la sesta volta consecutiva

Il 3-0 contro il Crotone suggella il record. Caroselli per tutte le città. Il centro invaso da bianconeri. "Siamo leggenda"

Avarie

La festa scatta appena l’arbitro fischia la fine della partita che ha visto la vecchia signora vincere per 3-0 conto il Crotone.

Juve ancora una volta campione d’Italia. Juve squadra dei record: neppure il tempo di alzare la Coppa Italia che arriva lo scudetto.

Uno fra tutti, il commento di Gigi Buffon: “Abbiamo scritto delle belle pagine che entrano nel libro della storia del calcio. Vincere non è mai facile: al di là delle parole che si dicono, stare in alto è sempre sinonimo di sacrificio e abnegazione da parte di tutti”.

E allora via coi caroselli, che hanno felicemente bloccato le piazze di tutte le città. Anche Varese non è risultata immune: chi a piedi, con canti e balli, chi a suon di clacson e col bandierone fuori dal finestrino: tutti a gridare forza Juve!

E non è finita perché il sogno continua e lo scrivono i tifosi mettendo tutto nero su bianco: “Tutti a Cardiff per vincere la Champions”.

Comunque vada, c’è una sola parola che può essere pronunciata già ora e la riassume il sito della juventus: #legend, leggenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.