La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.” (Joan Baez)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Gemonio ha accompagnato nel suo ultimo viaggio terreno il suo sacrestano, Vittore Cassani, ricordato come un uomo simpatico, allegro e molto attivo nella comunità.

A Marchirolo è mancato Ciro Ceccarelli, professore di musica benvoluto da tutti, che negli anni ha composto testi e musiche per coinvolgere i suoi alunni.

L’Ing. Marco Lazzati è salito in Cielo e da lì veglierà sulle tante moto Cagiva che lui stesso ha disegnato e che in alcuni casi hanno anche vinto la Parigi-Dakar.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Maria Bossi Bianchi, Achille Brugnoni, Edoardo Zocchi, Angela Fortina, Maria Carmela Riso, Carla Volonteri, Gina Macchi, Carolina Sorito, Luigi Ioli, Luigi Carlo Stocchetti, Bianca Rosa Panzeri, Ginevra Zoso, Carmine Di Vincenzo, Neri Baldi geom. Edoardo.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 07 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.