La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.” (Joan Baez)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

L’ippica italiana ha salutato il suo pilastro, Pinuccio Molteni, uomo di rara eleganza che ha vissuto sempre con atteggiamento serio verso il suo lavoro e verso i cavalli, che ha tanto amato.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Luigi Orlando, Maria Marcucci ved. Bossi, Giancarlo Broggi, Maria Nicolina Panzera, Flora Rui ved. Rinaldo, Vettoruzzo Bruna in Stagni, Concetta Passamonte ved. Tripi, Pietro Rocco Portesi, Dogale Mazza, Silvana Giannerini, Maria Pia Lanzini ved. Bonomi, Anna Dossi, Giampietro Ermellino, Gaetano Claudio Campagna, Rosina Bonadei, Nella Daverio ved. Baranzelli, Angelo Casoli, Elsa Ciamillo in Airoldi, Enrica Chiodaroli.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 20 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.