La cooperativa San Martino mette a confronto i tre candidati

Piantanida e Gesualdi hanno presentato la squadra in settimana, Regalia lo farà martedì. Intanto la benemerita cooperativa fernese propone ai tre un dibattito pubblico

stazione ferno lonate pozzolo

Un confronto tra i candidati sindaco di Ferno: lo propone l’Alleanza Cooperativa San Martino.

L’evento si terrà il giorno 7 giugno 2017, alle ore 21:00, nel salone superiore di via Mazzini, 16.

Moderatore il giornalista di Prealpina Matteo Bertolli, saranno presenti anche giornalisti di altre testate giornalistiche, che porranno domande ai candidati.

A Ferno si sfidano Filippo Gesualdi, Massimo Regalia ed Elena Piantanida. Gesualdi e Piantanida hanno presentato la loro squadra settimana scorsa, Regalia lo farà martedì 23 maggio, alle ore 21,00, il sala consiliare. Qui il quadro complessivo delle elezioni Ferno 2017.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.