La cooperativa San Martino mette a confronto i tre candidati

Piantanida e Gesualdi hanno presentato la squadra in settimana, Regalia lo farà martedì. Intanto la benemerita cooperativa fernese propone ai tre un dibattito pubblico

stazione ferno lonate pozzolo

Un confronto tra i candidati sindaco di Ferno: lo propone l’Alleanza Cooperativa San Martino.

L’evento si terrà il giorno 7 giugno 2017, alle ore 21:00, nel salone superiore di via Mazzini, 16.

Moderatore il giornalista di Prealpina Matteo Bertolli, saranno presenti anche giornalisti di altre testate giornalistiche, che porranno domande ai candidati.

A Ferno si sfidano Filippo Gesualdi, Massimo Regalia ed Elena Piantanida. Gesualdi e Piantanida hanno presentato la loro squadra settimana scorsa, Regalia lo farà martedì 23 maggio, alle ore 21,00, il sala consiliare. Qui il quadro complessivo delle elezioni Ferno 2017.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.