La “curiera” di Van De Sfroos sulle rive del Ceresio

Domenica 21 maggio, nel pomeriggio, il cantante sarà in piazza Sant'Ambrogio a Porto Ceresio per un incontro con il suo pubblico

davide van de sfroos shiver gallarate

La “curiera” di Davide Van De Sfroos arriva fino sulle rive del Ceresio.

Domenica 21 maggio, nel pomeriggio, il cantante sarà in piazza Sant’Ambrogio a Porto Ceresio per un incontro con il suo pubblico.

A partire dalle ore 14 un pomeriggio di musica, aperto alle band del territorio che potranno esibirsi nel suggestivo spazio davanti al lago.

Alle 17 è atteso l’incontro con Davide Van De Sfroos.

Per chi volesse assistere al concerto di Van De Sfroos a San Siro il 9 giugno, ricordiamo che Varesenews organizza “Al concerto con la curiera”, un pacchetto con ingresso e trasporto da Varese, Busto Arsizio e Gallarate.

Qui sotto i dettagli:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.