La Lega cambia Garzonio, da Mauro a Luciano

Rinnovati i vertici locali: Luciano Garzonio segretario, l'assessore alla sicurezza rimane nella segreteria

lega nord

Nuovo direttivo per la Lega Nord di Casorate Sempione: il congresso ha eletto segretario Luciano Garzonio, che sarà affiancato dai consiglieri Elisabetta Bianchi, Elisa Mietto, Tiziano Ghiringhelli, Mauro Garzonio.

Il segretario della circoscrizione Mario Cervini ha ringraziato il segretario uscente Mauro Garzonio, per il suo impegno e per la sua disponibilità nei sei anni di segreteria, associando anche un plauso «per il suo ottimo lavoro di delegato alla sicurezza dell’amministrazione in carica a Casorate».

Il segretario di circoscrizione ha ben accolto una delle priorità della nuova segreteria “aumentare il numero dei sostenitori ” , un punto molto caldeggiato da Cervini per tutta la sua circoscrizione. «Casorate è una sezione storica – afferma Cervini – e sicuramente il nuovo segretario dalle prime parole ha capito che il suo mandato dovrà essere incentrato a mantenere tale lustro alla sezione
Incontri a tema, presenza sul territorio , sede aperta sono queste le premesse per il lavoro dei prossimi tre anni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.