La mostra del vinile al Novotel

L'appuntamento è per domenica 14 maggio, dalle ore 10 alle ore 18

Fiera del vinile

Domenica 14 maggio si terrà al Novotel Milano Malpensa Aeroporto di Cardano al Campo la quarta edizione di “Malpensa vinile”, Mostra Mercato del Disco, CD e DVD, manifestazione organizzata da Azrael Associazione Culturale, responsabile anche dell’organizzazione della Fiera del Disco di Varese.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cardano al Campo, si rivolge ai collezionisti ed agli appassionati di musica, che avranno la possibilità di acquistare, vendere e scambiare rarità in vinile, CD, DVD, e memorabilia musicali dagli anni 50 ad oggi. Saranno presenti gli stand di due storiche fanzine musicali, Late for the Sky (anni 70/80) e Jamboree (anni 50/60). La manifestazione avrà luogo presso il Centro Congressi del Novotel Milano Malpensa Aeroporto che si trova a Cardano al Campo (VA) in Via al Campo 99 (superstrada SS 336 della Malpensa – uscita Cardano al Campo/Ferno).

Apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 con entrata libera. Per ulteriori informazioni: 335280642- darius.maffioli@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.