La pioggia non ferma l’Agrirun

Questa sera, venerdì 19 maggio, la corsa inserita nell'Agrifest di Morosolo

Agrirun, di corsa per le vie di Casciago

Una giornata di pioggia non scoraggia di certo gli organizzatori dell’Agrirun, la gara podistica in notturna inserita – questa sera, venerdì 19 maggio – all’interno della Agrifest di Morosolo.

E a non essere scoraggiati saranno anche gli atleti, chiamati a misurarsi su un percorso che misura 6,7 chilometri e che è aperto a tutti, dai runner che abitualmente affrontano prove agonistiche a semplici passeggiatori che possono trascorrere una serata in compagnia.

Il ritrovo della Agrirun è aperto dalle 18,30 alla sede di partenza, il Villaggio SOS di Morosolo; lo start sarà invece dato alle ore 20 in punto. Accanto al percorso principale ci sarà anche un tracciato ridotto per la Mini Agrirun, che misura 2,5 chilometri.

L’iscrizione alla corsa é fissata in 3 euro (2 per gli under 14); al termine della prova ci sarà la possibilità di usufruire delle docce e di un ristoro. Al via sarà invece presente lo stand dell’associazione Adiuvare che mette a disposizione la prova della glicemia. Per tutta la serata sono invece previsti il banco gastronomico e un dj set con musica anni 70/80/90.

Il percorso dell’Agrirun 2017

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.