La Sab Volley scalda i motori per la finale promozione

Domenica 7 (ore 17) a Pesaro le legnanesi disputano la prima gara di finale. Facchinetti: «Appuntamento unico»

sab volley pallavolo

Appuntamento con la storia per la SAB Grima Legnano: la squadra di coach Andrea Pistola si gioca infatti a Pesaro – ore 17 – la prima gara della finale playoff promozione per salire in Serie A1 femminile contro la MyCicero. Gara 2 si giocherà al PalaYamamay di Busto Arsizio mercoledì 10 maggio. L’eventuale Gara 3 sarebbe nuovamente al PalaCampanara, sabato 13 maggio.

Il grande entusiasmo che respirano i supporters della SAB si riflette nelle parole della centrale Fabiola Facchinetti, che presenta così il match: «Per noi già solo poter preparare questo match è una grande soddisfazione. Abbiamo voglia di giocarcela perché si tratta di un appuntamento unico. Pesaro è forte e ha molta esperienza, ma noi siamo pronte».

La MyCicero Pesaro arriva a questo match carica dopo la sconfitta in semifinale playoff lo scorso anno. Il coach Matteo Bertini può contare su un gruppo molto forte, capace quest’anno di vincere 21 sfide, perdendone solo 5. Anche per il team marchigiano si tratta della prima finale, motivo in più per puntare al successo nella serie.

Gara 1 sarà diretta da Giuseppe De Simeis di Lecce e Maurizio Merli di Terni e sarà possibile seguirla in diretta su LVF TV, la web tv ufficiale di Lega Pallavolo Serie A Femminile. I biglietti per la prima gara saranno in vendita al PalaCampanara di Pesaro, al prezzo di 5 euro, ridotto a 1 euro per i ragazzi da 14 ai 18 anni e gratis per gli under 14. La prevendita per Gara 2 invece partirà nelle prossime ore online (CLICCA QUI)  e nei punti vendita adibiti.

IL CALENDARIO

Gara 1 (domenica 7/5 ore 17)
MyCicero Pesaro-SAB Grima Legnano
Gara 2 (mercoledì 10/5 ore 20.30)
SAB Grima Legnano-MyCicero Pesaro
Eventuale Gara 3 (sabato 13/5 ore 20.30)
MyCicero Pesaro-SAB Grima Legnano

di
Pubblicato il 05 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.