La salute si conquista a tavola

Mercoledì 24 maggio alle 21 l'associazione W.A.F organizza una conferenza del dottor Giuseppe Limido sul tema "Cibo e salute: la prevenzione a pranzo e a merenda"

frutta e verdura

Mercoledì 24 maggio alle 21  l’associazione W.A.F – Worldwide Assistance Foundation onlus di Lozza organizza presso la sede di via Pravallo una conferenza del dottor Giuseppe Limido sul tema “Cibo e salute: la prevenzione a pranzo e a merenda”.

Il dottor Limido, naturopata, parlerà e dialogherà con i presenti sulla qualità e gli effetti dei cibi che comunemente assumiamo, con facili consigli sui semplici cambiamenti da introdurre alla nostra dieta per metterci al riparo dai più frequenti disturbi che affliggono il moderno “Uomo Insapiens”.

La partecipazione all’incontro prevede un’offerta minima di 5 euro, devoluta a favore delle attività associative WAF.

E’ gradita la prenotazione, telefonando o inviando un messaggio al numero 327 285 2541.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.